E’ a Milano il primo nuovo affiliato di Best Western Italia del 2013 con il BEST WESTERN Hotel St. George sale così a 11 il numero degli alberghi del Gruppo presenti nel capoluogo lombardo.

Il quattro stelle è situato nel cuore della città, a pochi passi da Corso Buenos Aires, l’arteria dello shopping più lunga d’Europa ,e nelle immediate vicinanze delle stazioni della metropolitana (Porta Venezia M1, Repubblica M3 e Milano Centrale FS) e del passante ferroviario.

“Sono molteplici le ragioni per cui abbiamo scelto Best Western” afferma Valentina Valenti, Manager di BEST WESTERN Hotel St.George. “Non si tratta di una mera affiliazione commerciale ma piuttosto della scelta consapevole di voler fare parte di un Gruppo consolidato che agisce con strumenti innovativi e obiettivi strategici. L’adesione a Best Western ha radici lontane e si concretizza con grande entusiasmo da parte nostra.

Ideale sia per un break di vacanza sia per soggiorni d’affari, BEST WESTERN Hotel St. George dispone di 50 camere proposte in differenti tipologie: No Frills, Classic, Superior, arredate con colori caldi e mobili italiani, e Suite impreziosite da quadri e stampe contemporanei  e d’epoca. Oltre al Tea Time offerto da BEST WESTERN Hotel St. George. Dalle 18.00 in poi, nello stesso ambiente è possibile assaporare la cultura dell’aperitivo milanese.