Costa  lancia la promozione “Primavera Più”: prenotando entro il 15 marzo 2013 una crociera nel Mediterraneo ad aprile e maggio, si potrà usufruire di una tariffa speciale e all inclusive che comprende la quota crociera, le tasse portuali e la formula All Inclusive Bevande Classic** (consumazioni illimitate ai pasti di acqua, bibite, selezione di vini al bicchiere). E inoltre i ragazzi fino a 18 anni non compiuti viaggiano gratis** .

L’iniziativa è valida su tutte le crociere di primavera (aprile – maggio) nel Mediterraneo: dalle mini crociere di durata 3 – 5 giorni di Costa Mediterranea, Costa Deliziosa, Costa Serena e Costa Fortuna, alle crociere di una settimana nel Mediterraneo Occidentale di Costa Favolosa, Costa Serena e Costa Pacifica (Spagna, Baleari, Malta e Francia le destinazioni toccate);  a quelle di una settimana nel Mediterraneo Orientale con Costa Fascinosa e Costa Magica alla volta di Grecia, Turchia e Croazia; fino agli itinerari dai 9 ai 13 giorni nel Mediterraneo Occidentale e Orientale di Costa Fortuna, Costa Classica, Costa neoRomantica e Costa Deliziosa.

Prezzi con la promozione Primavera Più – All Inclusive (quota crociera, tasse portuali, formula All Inclusive Bevande Classic**) a partire da 359  Euro* per le mini crociere, da  € 669* per le crociere di una settimana e da 870 Euro* per quelle di durata pari a 9 giorni.

 

Con l’iniziativa Primavera Più e il prezzo All Inclusive, Costa Crociere vuole offrire ai suoi Ospiti la possibilità di scegliere la vacanza su misura senza sorprese, per partire sapendo quello che si spende. Ma c’è di più: qualora i clienti lo volessero, Costa Crociere riserva la possibilità di cambiare la propria crociera fino a 4 giorni dalla partenza con un’altra crociera***, senza penale.

E’ inoltre sempre possibile acquistare la crociera senza la formula All Inclusive Bevande Classic**.