eden made venezuelaIl Venezuela conquista i viaggiatori con la sua natura esuberante e variegata. Immensi spazi incontaminati della selva amazzonica, le alte cime della Cordigliera delle Ande, le pianure a perdita d’occhio, le riserve ecologiche protette popolate da rare specie di flora e fauna, il mare cristallino e le spiagge di sabbia bianca, lungo la costa caraibica.

Con il viaggio Venezuela a portata di Mano di Eden Made si vivrà una vera e propria avventura nella natura, si attraverseranno fitte foreste, salti d’acqua, lagune e gli scenari più selvaggi del delta dell’Orinoco, fino all’altopiano della Gran Sabana e i “tepui”: millenari monoliti di roccia, considerati dimore delle divinità, da cui hanno origine impressionanti cascate tra cui il Salto Angel che, con i suoi 979 metri, è la cascata più alta al mondo.

Si parte a Aprile,Maggio, Giugno con quote a partire da 2.554,00 euro per persona. Il viaggio dura undici giorni e si snoda tra Caracas, Gran Sabana, Santa Elena de Uarein, Canaima, Delta dell’Orinoco.

Per informazioni: www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi