RENDERINGImportante partnership con Barcelò

Si è concluso con successo il roadshow di Nicolaus dedicato al “Mare Italia” che ha toccato differenti città su scala nazionale. L’ultima tappa romana ha coinvolto oltre 100 agenti e complessivamente agli eventi sono intervenute più di 1000 agenzie che hanno incontrato il management del t.o. e i responsabili di area della squadra commerciale dell’operatore. Un dato interessante è anche quello relativo alle nuove agenzie intercettate dall’operatore che hanno manifestato la loro curiosità nei confronti dell’offerta commercializzata in esclusiva e in merito ai servizi brandizzati Nicolaus. Secondo i dati del t.o. i numeri del primo quadrimestre prodotti dal Mare Italia fanno registrare un incremento del 30% rispetto allo stesso periodo del 2012.

Di rilevante importanza per il buon esito dell’operazione sono state anche le partnership di primo piano attivate dall’operatore con il gruppo Barceló Hotel, che in Calabria ha recentemente ristrutturato l’ex villaggio Valtur, ora Nicolaus Village Barceló di Simeri, –  trasformandolo in un moderno e confortevole complesso in linea con le esigenze del target famigliare – e che commercializza in collaborazione con il t.o. anche il Nicolaus Special Barceló Floriana Village e il Barceló Hydra Beach Resort in Grecia. Siamo molto soddisfatti dei risultati prodotti da questo ciclo di incontri dedicati al nostro “Mare Italia”.

Oltre che per i dati relativi al fatturato che con un + 30% esprimono un netto incremento rispetto al 2012, siamo particolarmente contenti per il numero degli agenti intervenuti e per la curiosità suscitata dalle nostre novità e dal catalogo “Club & Villaggi”. Preziosi anche i contatti nuovi con realtà che per la prima volta sono intervenute a un nostro workshop e che in virtù dell’ampliamento della nostra offerta hanno avviato con noi subito dopo l’incontro un rapporto di partnership”. commenta Riccardo Maria Giuntoli, Direttore Vendite Nicolaus.