relatoriOfferte anche per i t.o. , si punta all’ integrazione dei sistemi di vendita aereo+treno con i GDS

 THAI e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) lanciano un accordo per i trasferimenti in Italia dei loro clienti, sfruttando le potenzialità delle Frecce e del sistema ad Alta Velocità.

 Forti agevolazioni sul biglietto ferroviario sono previste per i passeggeri delle Frecce Trenitalia che volano con THAI e per i partner di THAI che offrono ai propri clienti pacchetti viaggio completi per visitare l’Italia.

 Questi  i principali contenuti della partnership Trenitalia.

“Quello che abbiamo appena siglato è un accordo di estrema rilevanza– ha dichiarato Gianfranco Battisti, direttore della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia – che persegue l’ambizioso ma realistico obiettivo di incentivare il turismo internazionale e i viaggi d’affari fra Asia e Italia. Questa partnership vede le Frecce Trenitalia protagoniste dell’offerta di qualità che THAI prevede per i propri clienti e rappresenta – ha concluso Gianfranco Battisti – anche un importante passo in avanti verso la completa integrazione dei sistemi di vendita dei biglietti treno più aereo con i Global Distribution System (GDS)”.

 “Siamo orgogliosi di annunciare l’accordo che Thai, primo vettore in Italia, ha siglato con Trenitalia – dichiara Armando Muccifora, direttore commerciale Thai Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo. La sinergia darà un nuovo significato al concetto di mobilità davvero integrata fra aereo e treno. Solo Trenitalia offre le grandi stazioni di Roma Termini e Milano Centrale per raggiungere direttamente, con un semplice cambio di binario, le aerostazioni di Fiumicino e Malpensa, nostri hub in Italia”.

L’accordo Trenitalia – THAI prevede consistenti agevolazioni sulle Frecce su  tutti i treni a media-lunga percorrenza) per i clienti che acquistano un volo THAI con partenza o arrivo a Fiumicino Aeroporto o Milano Malpensa. I ticket ferroviari possono essere acquistati nelle oltre 2mila Agenzie di Viaggio collegate ai sistemi di vendita dei prodotti Trenitalia.

L’intesa inoltre riconosce particolari tariffe ai Tour Operator partner di THAI per i pacchetti viaggio (aereo+biglietto ferroviario Trenitalia+soggiorno alberghiero).

 

 

Foto: da sinistra Armando Muccifora, Direttore Commerciale THAI Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo, Kamalars Ngaosuvan, Direttore Generale THAI Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo, e Giancarlo Buontempo, Responsabile Vendite Mercato Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia,