best-western-hl-hotel---baranzatePrima struttura nell’area EXPO 2015

Sale a trenta il numero di hotel Best Western in Lombardia grazie all’ingresso di BEST WESTERN HL Hotel di Baranzate a Milano.

BEST WESTERN HL Hotel è un 4 stelle di nuova costruzione situato in posizione altamente strategica: si trova infatti a soli 2 km dal Polo Fieristico di Rho-Fiera-Milano e a 500 metri dall’uscita della tangenziale Rho-Fiera. Per i transfer di tutti i suoi ospiti, l’albergo mette a disposizione un servizio navetta gratuito da e per la Fiera di Milano e per la fermata M1 Rho-Fiera Milano.

Materiali e dotazioni sono tutte ecosostenibili. Le aree comuni sono pensate per essere vissute con armonia e funzionalità. Gli elementi d’arredo sono vere e proprie opere d’arte, ispirate al mondo della musica e al pentagramma e declinate tra giochi di luce e trasparenze.

“Con questo nostro albergo abbiamo scelto di ospitare il futuro: siamo infatti tra i primi ad aver realizzato una struttura nell’area Expo 2015  – dichiarano dall’hotel – Affiliarci a Best Western significa per noi legarci ad un brand internazionale che potrà supportarci in fase di lancio e nel consolidamento del business“.

Albergo a vocazione business, è ideale anche per soggiorni leisure: è dotato di 65 camere progettate in stile design ed equipaggiate con i comfort di ultima generazione trabest western ok cui la connessione WI-FI. Per meeting e riunioni di lavoro, l’hotel offre una sala capace di accogliere fino a 25 persone.

Gli ospiti potranno iniziare la giornata assistendo allo show-cooking direttamente nella Sala Blackoffee: qui troveranno una ricca colazione con prodotti artigianali e di produzione propria. Completano l’offerta di BEST WESTERN HL Hotel, un bar interno, il Terrace Bar, uno spazio panoramico all’ottavo piano affacciato sullo Skyline di Milano e delle Alpi, centro benessere con piscina e sauna e una zona fitness.