air canadaAir Canada rouge, la nuova compagnia aerea leisure di Air Canada, ha inaugurato il nuovo volo stagionale non stop tra Venezia e Toronto. La nuova compagnia aerea fa parte del nuovo Air Canada Leisure Group, affianco a Air Canada Vacations.

Il nuovo volo collega Venezia e Toronto tre volte la settimana  con i Boeing 767-300ER Air Canada rouge, configurati in tre comode opzioni di viaggio:  rouge, rouge Plus e Premium rouge.

“Siamo entusiasti di lanciare  questa nuova rotta e collegare Venezia con Toronto,” ha detto Michael Friisdahl, Presidente e amministratore delegato di Air Canada rouge. “Offriamo ai nostri clienti una nuova esperienza di viaggio per le loro vacanze in cui l’elevato livello di servizio si unisce ad un ambiente rilassato a bordo e alla gamma di benefici di Air Canada e Air Canada Vacations, il tutto nella massima sicurezza e a tariffe molto convenienti prenotabili tramite le agenzie di viaggi, online su aircanada.com e aircanadavacations.com. Con Air Canada rouge la vacanza inizia quando si sale a bordo.” ha concluso Friisdhal.

I clienti di Air Canada rouge possono usufruire del Check-in online aperto a partire da 24 ore prima del volo, sia attraverso smart phone e computer e di La generosa franchigia del bagaglio.

 

Foto: Umberto Solimeno, Direttore Air Canada per Italia Otto Vidgen, VP Air Canada rouge (ultimo e penultimo a destra) con Enrico Marchi e Camillo Bozzolo  (SAVE, al centro e a sinistra)