Massimo Broccoli VeratourRafforzata anche la capacità aerea per le Canarie

Stagione iniziata e Veratour si presenta con due novità nella propria offerta commerciale: due strutture già conosciute e apprezzate dal mercato italiano, l’Hotel Colonna Village Sos Arazos in Sardegna e l’Hotel Lord Nelson a Minorca.

Le agenzie di viaggi e i clienti hanno fortemente richiesto a Veratour di poter ampliare la propria offerta per l’estate 2013 così da soddisfare una domanda mirata in particolare all’area del Mediterraneo nelle date più calde dell’estate.

A partire dal 27 luglio l’Hotel Colonna Village Sos Aranzos andrà perciò ad incrementare la programmazione dedicata alla Sardegna di Veratour che ricordiamo comprende il VeraclubSuneva, Veraclub Eos Village, Veraclub Costa Rey e Veraclub Porto Istana. Per quanto riguarda invece le isole Baleari, Veratour ha selezionato l’Hotel Lord Nelson a Minorca.

Oltre alle mete Sardegna e Baleari Veratour ha inoltre potenziato la capacità aerea dai principali aeroporti italiani per la destinazione Canarie, dove è in grado di garantire disponibilità oltre che nei Veraclub anche in una serie di strutture alberghiere alternative selezionate.

“Questa importante operazione è nata dall’esigenza di offrire un prodotto alternativo a coloro che non hanno ancora prenotato le vacanze estive e ai clienti che abitualmente scelgono Veratour e non sono riusciti a trovare posto in alcune destinazioni dei Veraclub – afferma Massimo Broccoli Direttore Commerciale Veratour .