VULCANI PATAGONIA.JPG 2L’Ente ufficiale per il Turismo della Patagonia è formato dai delegati delle Provincie della Pampa, Rio Negro, Terra del Fuoco, Neuquén, Chubut e Santa  Cruz, assieme al Delegato per il Consiglio Federale de Turismo ed alla Segretaria Esecutiva dell’Ente.

Nell’ambito della programmazione della strategia commerciale a livello internazionale, l’Ente ha nominato la Dott.ssa Vanesa Di Martino Creide, residente in Italia e specializzata nel settore da più di 14 anni, quale Rappresentante dell’Ente Patagonia in Europa.

La sfida sarà quella di promuovere la regione nel Vecchio Continente e  generare nuovi spazi di lavoro, contattando gli operatori e la stampa turistica del mercato Europeo, collaborando in questo compito con l’Istituto di Promozione Turistica Argentino.

“Il mercato Europeo è un mercato che non può essere trascurato” – ha espresso il presidente dell’Ente Patagonia, Marcelo Echazu – “e grazie al lavoro che insieme abbiamo realizzato, il marchio vanesa-di-martino-creidePatagonia ha potuto affermare una fortissima immagine in tutto il mondo. Il nostro obiettivo per i prossimi anni sarà quello di diffondere la conoscenza di tutte le novità del territorio verso i professionisti del settore ed i potenziali turisti: prodotti, servizi, infrastrutture e attività.”

L’Ente di Promozione Turistica della Patagonia vi aspetta alla TTG di Rimini 2013