Alitalia dettaglioAlitalia e Delta mettono in vendita biglietti in offerta per volare sui collegamenti diretti delle due Compagnie fra Milano Malpensa e New York JFK.

In classe economica, i biglietti sono in vendita fino al 1° ottobre a partire da €498 (tasse incluse) per volare indistintamente con Alitalia e Delta fra il 1° ottobre e il 15 aprile 2014 (esclusi i periodi dal 18 al 23 dicembre e dal 2 al 6 gennaio 2014).

Fino al 30 settembre Alitalia e Delta vendono anche biglietti di business class in offerta a partire da €1.699 (tasse incluse) per volare fra il 1° ottobre e il 15 aprile 2014.

Sulla rotta fra Milano e New York, Alitalia e Delta, partner della Joint Venture Transatlantica, nella stagione invernale offriranno ai passeggeri del Nord Italia un doppio collegamento quotidiano

La partnership con Delta consente ai passeggeri Alitalia che partono da Malpensa, una volta arrivati allo scalo JFK, di proseguire, con comode coincidenze, sul vasto network di destinazioni deltaraggiunte da Delta negli USA, in Canada, nell’area dei Caraibi e nel Centro e Sud America.