Tiziana Della Serra 2014 Ai Transat

T. Della Serra

La compagnia canadese e Tourisme Québec in collaborazione per la formazione sulla destinazione

Dal 28 al 31 gennaio in tre città italiane in occasione delle giornate di formazione per il trade dedicate proprio al Québec, con il supporto della compagnia aerea Air Transat.

Air Transat prenderà parte alle tappe di Roma (28 gennaio), Verona (30 gennaio) e Venezia (31 gennaio) agli incontri di formazione organizzati da Tourisme Québec in collaborazione con le regioni turistiche di Québec Maritime, Québec Authentique e Tourisme Saguenay – Lac – Saint-Jean rivolto alle agenzie di viaggio.

“Questi eventi sono un’occasione importante di confronto con la rete agenziale anche per presentare la nostra vasta offerta di voli e il nuovo operativo per l’estate 2014 – spiega Tiziana Della Serra, Direttore Sales & Marketing Director Air Transat Italia, Slovenia e Croazia – La regione del Québec, grazie alle sue ricchezze paesaggistiche, è da sempre di grande richiamo per il viaggiatore che vuole scoprire il Canada o che si avvicina per la prima volta al paese.

Siamo riconosciuti dal mercato come compagnia leader per il settore viaggi & vacanze con voli diretti, puntuali, e dotati di rinnovati Airbus A330 e A310. Mettiamo a disposizione delle agenzie il nostro know-how grazie al nostro booking dedicato, soluzioni personalizzate e quotazioni in meno di 48 ore per i gruppi – chiarisce Della Serra- Inoltre crediamo fortemente nell’intermediazione confermando il 5% di commissione e organizzando costantemente incontri b2b su tutto il territorio nazionale”.

Sarà presentato il nuovo schedule dei voli Point to point che collegano l’Italia al Canada, a partire dal prossimo aprile 2014.