Stand TAT alla BitLa Thailandia sarà presente alla BIT di Milano con uno stand rinnovato con un focus sulla promozione dei viaggi di nozze in Thailandia e, in particolare, di Koh Samet come destinazione perfetta per una luna di miele adatta a tutti i target compresi quelli con budget più contenuti.

Il nuovo spazio TAT, condiviso con la compagnia di bandiera Thai Airways, sarà il palcoscenico della fase finale del concorso social-fotografico “Thailand for Lovers”. Il contest dedicato agli innamorati, lanciato da Ente del Turismo Thailandese e Thai Airways su Facebook. Previsto anche il Thailand Flash Mob … sin da mezzogiorno i visitatori della fiera sono attesi allo stand TAT per un flash mob pieno di baci d’amore, d’amicizia, di pace, per riscoprire insieme tutti i significati di uno dei gesti più naturali e ripetuti della Terra. In omaggio per tutte le coppie che parteciperanno la t-shirt for lovers di Amazing Thailand.

Gli eventi del 2014, che prenderanno idealmente il via proprio con la partecipazione dell’Ente alla fiera milanese, includono la terza edizione del Thailand & Thai Airways Golf Cup by Futurviaggi. Ancora promozione per laaeromobili THAI destinazione, infatti Il 17 febbraio la Thailandia diventerà per la prima volta protagonista al Teatro Quirino di Roma, con “Il Viaggio a Teatro”, evento nato da un’idea del giornalista esperto di Thailandia Corrado Ruggeri a cui Ente Nazionale del Turismo Thailandese e Viaggi del Mappamondo contribuiranno con il proprio sforzo organizzativo.