visit usa associazioneFormazione per gli agenti, Premio Stampa Busnelli e nuove tendenze per i viaggi in USA

L’appuntamento B2B registra 35 espositori statunitensi a Verona nel prestigioso Hotel Due Torri: accordi, informazioni, promozione con Trade e la Stampa italiana sugli Stati Uniti d’America. La manifestazione è promossa da US Commercial Service in collaborazione con l’Associazione Visit USA Italia e BrandUSA, presenti e compatti per un’annata 2014 di rilancio e  successo per gli USA. 

La giornata del 3 Marzo prevede lavori ai tavoli pre-allestiti con appuntamenti pre-fissati tra delegati americani e selezionati operatori turistici italiani, con spiccato interesse per la meta Stati Uniti: Tour Operator e organizzatori MICE. L’offerta e la domanda si consultano per rafforzare le proposte viaggi e turismo del 2014 e per verificare insieme opportunità nuove.

Una sezione specifica è dedicata ai Media, on-line ed off-line, coinvolgendo anche i soci onorari di Visit USA Italia. In tale contestosan francisco visit usa verrà consegnato anche il Premio Stampa Simonetta Busnelli conferito ad un media italiano che nell’arco del 2013 ha prodotto efficacemente visibilità per gli USA.

Il 4 Marzo é giornata dedicata alla formazione Agenti di Viaggio dalle 9.00 alle 18.00: una carrellata di 9 presentazioni multimediali che sviscerano aspetti specifici di mete e prodotti USA. Novita’ di quest’anno è la partecipazione di alcuni studenti delle classi IV e V dell’Istituto Tecnico Economico a indirizzo turismo “Romano Guardini” di Verona supporteranno espositori, visitatori e organizzatori durante le due giornate di Showcase.