Airbus A330-243 - SriLankan Airlines (4R-ALG)In aumento la richiesta per l’Australia

SriLankan Airlines, rappresentata in Italia da Distal & Itr Group, aggiunge al suo network 7 nuove destinazioni in codeshare per l’Australia, il Vietnam e la Malesia, consolidando la lunga partnership con Malaysia Airlines.

Per rispondere alla crescente domanda di traffico tra l’Australia e lo Sri Lanka, la SriLankan Airlines offrirà servizi giornalieri per Adelaide, Brisbane e Perth via Kuala Lumpur che si aggiungono agli esistenti collegamenti per Sydney e Melbourne sempre via Kuala Lumpur. In questo modo la compagnia di bandiera srilankese metterà a disposizione servizi in code share per le 5 più importanti città Australiane.

 Sarà inoltre possibile raggiungere anche Saigon and Hanoi, in Vietnam, e le isole di Penang e Langkawi, in Malesia, anch’esse raggiunte come destinazioni in code share via Kuala Lumpur.

 “SriLankan  Airlines è determinata a sviluppare i collegamenti aerei tra lo Sri Lanka e le destinazioni Asiatiche e Australiane, che certamente consentiranno un aumento dei visitatori nel nostro Paese – commenta Mohamed Fazeel, Head of Commercial Operations della compagnia – Queste nuove destinazioni in code share miglioreranno ulteriormente i nostri servizi in una area in rapida espansione, il cui traffico turistico ha segnato, da stime ufficiali, una crescita del 25,3% nel 2013”.