eden basilicata argonautiOnline e in stampa il folder dedicato all’Eden Village Argonauti, sulla splendida costa jonica lucana, ad integrazione del catalogo Eden Viaggi Italia – i villaggi 2014.

«Siamo felici di poter inserire anche quest’anno il resort nella nostra programmazione estiva – dichiara Marco Stramazzotti, product manager Italia -. Dopo un’accurata contrattazione con la proprietà, siamo riusciti a reintrodurre l’Argonauti come Eden Village, ma con quote decisamente più vantaggiose ed un Prenota Prima che prevede sconti fino al 30%».

L’Eden Village Argonauti sorge a pochi chilometri da Metaponto, con 145 alloggi. quest’anno l’Eden Village Argonauti mette a disposizione degli ospiti alcuni plus aggiuntivi: il “Family+”, kit e servizi per i più piccoli, in camera e al ristorante, nonché servizio di baby-sitting convenzionato e pediatra disponibile h24; il “Guest+”, ovvero piccole accortezze come il tavolo riservato o il late check-out, una cena in riva al mare ed un trattamento spa; il “Business+”, che offre un ricco set di cortesia, il quotidiano economico personale, posto auto riservato, full wi-fi usability; infine il “Pet+”, che prevede un kit per il proprio amico a quattro zampe ed una zona esterna con accesso riservato.