blue panorama BI 2014Zeni: andiamo incontro alle domanda leisure anche per i long week end

Vocazione leisure per Blu Express che sceglie come nuova rotta la Croazia e la città di Rjeka (Fiume) per la prossima stagione estiva Il collegamento da Roma Fiumicino per Rjeka sarà operato da blu-express 2 volte a settimana – lunedì e venerdì – nei periodi dal 19 giugno al 9 luglio, e dall’8 settembre al 14 settembre. Prevista dal 10 luglio al 7 settembre 2014, in concomitanza dell’alta stagione, l’introduzione della terza frequenza settimanale – nella giornata di domenica.

 “In alta stagione – ha dichiarato Giancarlo Zeni, direttore generale di blu-express già presentando la novità  nel corso dell’edizione 2014 della BIT- i voli saranno operativi tre volte alla settimana. Era una rotta che mancava nel panorama italiano – ha evidenziato Zeni- e siamo convinti che il mercato risponderà positivamente al nuovo volo sia per il periodo estivo che per la formula long week end data l’enorme potenzialità della destinazione”

Questo programma voli intende facilitare i collegamenti tra i due Paesi e stimolare il flusso turistico verso la Croazia dalla vasta catchement area di Fiumicino e dalla Croazia verso Roma, riflettendo le preferenze tipiche: sia dei viaggiatori croati, che finalmente potranno godere appieno delle bellezze della capitale italiana; sia dei visitatori italiani che avranno la possibilità di conoscere meglio le tradizioni, la cultura, l’ospitalità, la natura, lo sport, la gastronomia e le possibilità di turismo salutare offerte da Rjeka e dalla regione del Golfo del Quarnero. le tariffe partono da  euro 50,37 tutto incluso in sola andata, o  da euro 101,34 sempre tutto incluso per biglietti di andata/ritorno.

“La novità del volo low cost Roma-Rjeka è un attestato importante del nostro focus commerciale e

Franco Pecci

Franco Pecci

della creatività e pragmatismo delle nostre scelte strategiche – commenta Franco Pecci, Presidente del gruppo Blue Panorama Airlines e blu-express – Questo volo rappresenta per Croazia ed Italia una grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Con l’accessibilità delle nostre tariffe puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate allo sviluppo del traffico business, etnico e soprattutto turistico fra i due Paesi”.

M.I.