Costa neoRiviera ridottaCosta Crociere ha voluto rivedere l’organizzazione commerciale sul territorio per rafforzare il rapporto con il trade I tre nuovi Area Manager diventeranno punti di riferimento per gli Agenti nelle rispettive zone di competenza e riporteranno direttamente a Manuel Schiavuta, Direttore Vendite Italia, sotto la direzione di Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing Italia.

Il nuovo Area Manager per il nord Italia è Marco Ramot, 46 anni veneziano, attualmente Head of Mice and Groups Italia, ufficio dell’area commerciale che si occupa dei gruppi e dei viaggi incentive. Per le regioni del centro è stato nominato Marco Paolucci, 39 anni pesarese, attualmente Trade Marketing Manager per l’Italia. Marco verrà sostituito da Diego Stacciuoli, Coordinatore Trade Marketing per l’Italia.Ricoprirà l’incarico di Area Manager per il sud e le isole, Giovanni Genovese, 49 anni palermitano, attualmente Sales Manager.

“Con questa nuova organizzazione commerciale confermiamo la nostra attenzione verso gli Agenti di Viaggio e la volontà di rafforzare ulteriormente la collaborazione nei loro confronti, coerentemente con la nostra filosofia “We Care” – spiega nella nota Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing Italia”.Nell’ambito della riorganizzazione, sono stati inoltre ridefiniti su base territoriale, i portfolio dei 35 Sales Manager Costa Crociere che potranno così seguire e supportare meglio le Agenzie della propria area di competenza.