Villaggio_Cayo_Santa_Maria_Isola_di_cayo_Santa_Maria_Eden_Village_z_Nascono i roadshow “Eden World Café. Per i partecipanti benefit commerciali

È in partenza il nuovo tour degli eventi-formazione Eden Viaggi, che farà tappa su tutto il territorio italiano. “Si tratta di un evento assolutamente innovativo di ispirazione americana, il World Café, appunto – spiega Eva Lo Bartolo, Responsabile Eventi Eden Viaggi -, un processo conversazionale strutturato in cui gruppi di persone discutono di un argomento in più tavoli. L’idea è nata dall’esigenza di concentrare in poche ore le presentazioni di tutte le novità commerciali e di prodotto e di rendere il tutto più dinamico per gli agenti stessi. Per la prima volta, infatti, avranno la possibilità di entrare in contatto diretto con i Product Manager delle nostre destinazioni, e con la Direzione Commerciale e Vendite, nell’ambito non più di un evento di formazione a platea, ma di veri e propri tavoli di confronto form-attivi, in cui i riscontri potranno essere immediati e l’interazione sarà il filo conduttore”.

Le tappe previste sono 19: 18 marzo – Civitanova Marche, 19 marzo – Firenze, 20 marzo – Pisa,  21 marzo – Genova, 25 marzo – Modena 25 marzo – Bologna, 26 marzo – Saronno, 27 marzo – Milano, 28 marzo – Brescia, 15 aprile – Torino,  16 aprile – Verona,  17 aprile – Padova, 29 aprile – Roma, 30 aprile – Napoli, 6 maggio – Bari, 7 maggio – Pescara, 13 maggio – Palermo, 14 maggio – Catania, 21 maggio – Cagliari

 Gli incontri, mattutini o pomeridiani, inizieranno con un welcome coffee e termineranno con un game-quiz con interessanti premi in palio e buffet di saluto. Nella sala meeting le sessioni avranno la durata fissa di 30 minuti: al suono del “gong” che segnerà la fine del tempo a disposizione, i gruppi nei quali saranno stati suddivisi gli agenti cambieranno tavolo di lavoro, fino ad aver completato il “tour”, per una durata totale di 3 ore di formazione/confronto. Ai partecipanti verranno concessi alcuni benefit commerciali sulle vendite, e sarà consegnato loro tutto il materiale sulle novità dieden CalaDomingos_1264353507 prodotto, illustrato nel corso dell’evento dai Product Manager.

Per confermare la partecipazione, gli agenti di viaggio potranno iscriversi nella sezione “roadshow” dell’Area Eventi del Portale, oppure inviare una mail a [email protected].