Vueling_Massimo di Perna

M.Di Perna

Dallo scalo di Capodichino raggiunti 600mila passeggeri

Ancora forte l’impegno di Vueling che aumenta quest’estate la sua offerta a Napoli del 9% rispetto al 2013, offrendo un totale di 104.040 posti sulla rotta Napoli-Barcellona.  Inoltre, la compagnia ha raggiunto i sei cento mila passeggeri trasportati presso l’Aeroporto di Napoli, dall’inizio delle sue operazioni nel maggio 2007.

“Siamo felici di aver raggiunto oggi questo importante traguardo a Napoli.” ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager Vueling Italia, Svizzera e Malta. “Vueling, operativa nell’aeroporto di Napoli da maggio di 2007, sarà presente quest’estate con un’offerta di oltre 100.000 posti e speriamo che i napoletani potranno usufruire dei nostri voli verso Barcellona e le altre 100 destinazioni verso la Spagna, l’Europa e l’Africa raggiungibili in connessione tramite l’aeroporto di El Prat”.

Margherita Chiaramonte responsabile Sviluppo network Gesac Spa – società di gestione dell’aeroporto di Napoli ha dichiarato: “Vueling è la nostra compagnia di riferimento per i collegamenti tra Napoli e la Spagna. Il volo giornaliero per Barcellona mette Napoli in connessione con l’ampio network Vueling verso sia le altre città spagnole che le capitali europee. La premiazione della giovane passeggera di oggi è rappresentativa degli importanti risultati raggiunti dalla compagnia sullo scalo di Napoli”.

 Per l’estate 2014, Vueling sarà presente in 16 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova, Bari, Brindisi, Lamezia, Catania, Torino, Bologna, Olbia e Cagliari). In tutto il suo network, Vueling opererà complessivamente oltre 260 rotte, con un’offerta di 117 destinazioni, 21 basi e una flotta di 90 Airbus.