costaDurante la stagione invernale Costa neoClassica proporrà itinerari esclusivi nell’Oceano Indiano; in estate 2015 la grande novità saranno le crociere da Istanbul verso le isole greche. In distribuzione nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo che presenta tutta l’offerta di Costa neoCollection per il 2014 e il 2015. Da dicembre 2014, dopo importanti lavori di restyling, Costa Classica entrerà a far parte di Costa neoCollection con il nome di Costa neoClassica, per proporre, insieme a Costa neoRomantica e Costa neoRiviera. La prima crociera, di 26 giorni, “Dall’Egitto alle isole delle spezie”, partirà il 18 dicembre 2014 da Savona.

Dopo aver attraversato il Canale di Suez,  il giorno di Natale, durante la sosta a Eilath in Israele, gli ospiti potranno visitare Gerusalemme; da Aqaba in Giordania, Giordania Petra 2 potranno scoprire Petra, la città rosa scavata nella roccia, mentre da Safaga le meraviglie dell’antico Egitto. Il 2015 inizierà nel migliore dei modi tra Oman, Seychelles, Madagascar,  Réunion e Mauritius.

 Durante l’estate 2015, dal 27 giugno al 15 agosto 2015, Costa neoClassica partirà ogni sabato da Istanbul – facilmente raggiungibile grazie ai voli speciali Costa dall’Italia –  per l’esclusiva crociera di una settimana “Istanbul e isole greche da gustare”.  Costa neoCollection è ideale per coppie, lune di miele speciali e gruppi di amici, importante l’esperienza enogastronomica.