Muccifora THAI AIRWAYS 2014Dal 1° aprile 2014 al 31 marzo 2015, e per partenze fino a sei mesi dopo la data del matrimonio, gli sposi italiani in partenza da Roma e Milano per Bangkok avranno accesso a una serie di benefit in aeroporto e in volo.

 In aeroporto, Thai Airways ha predisposto un “percorso” dedicato che include check-in privilegiato ai banchi della Business Class, registrazione del bagaglio con priorità di riconsegna e imbarco prioritario. A bordo ci sarà un brindisi a due con calice di champagne e torta nuziale.L’offerta è valida per prenotazioni effettuate almeno 72 ore prima della partenza tramite la propria agenzia che provvederà ad attivare la promozione presso gli Uffici Thai. Unica accortezza, munirsi di una copia delle proprie pubblicazioni di nozze o dell’atto di matrimonio da esibire al check-in. La promozione è soggetta a specifiche condizioni.

Thai vola  non-stop dall’Italia alla Thailandia,con un totale di 7 frequenze settimanali da Roma e Milano per Bangkok con coincidenze verso tutte le destinazioni incluse nel suo network dal più moderno e tecnologico hub d’Asia, il Suvarnabhumi Airport.

Foto: Armando Muccifora, Direttore commerciale Italia Thai Airways