Mappamondo - Monica Urtatelli PM Sud AmericaPer il t.o.  partenze garantite per Brasile e Cuba ad agosto

Mappamondo rafforza gli investimenti su Brasile e Cuba con circa 200 posti volo in allotment e propone pacchetti su misura con partenze garantite su entrambe le destinazioni  per il mese di agosto.

Con Tap Air Portugal, l’Operatore ha infatti programmato partenze da Roma in data 1, 3, 9 e 14 agosto per Rio de Janeiro.Molte e varie le proposte della programmazione Brasile: dal solo Rio, alle estensioni  mare, ai molteplici tour individuali studiati su misura per vivere  le bellezze di questo Paese sorprendente. Quote a partire  da 1.220 euro.

Mappamondo propone Cuba con voli di linea Air Europa e partenze garantite da Roma il 4, 10, 17 e 24 agosto.

Con partenza dall’Avana,  l’Operatore programma – in esclusiva e solo per i clienti Mappamondo – dei mini tour  di 4 notti in pensione completa e guida parlante italiano per scoprire l’entroterra e le città più importanti  dell’Isola. Al termine dei tour è possibile aggiungere l’estensione mare scegliendo  fra Varadero o uno dei numerosi Cayos che compongono l’arcipelago cubano. Quote a partire havana streetda 1.190 euro.

 “Brasile e Cuba sono destinazioni  che permettono di offrire al Cliente un viaggio itinerante abbinato a momenti di relax con un soggiorno mare,  sono molto diversi tra loro ma con aspetti similari, quali la cultura, la cordialità ed ospitalità della gente, la tranquillità e la musicalità. – spiega Monica Urtatelli Product Manager di Mappamondo – I clienti Mappamondo, possono inoltre contare sulla presenza di un ufficio sia a Rio de Janeiro che a l’Avana, entrambi operativi 24 ore su 24”.

 Foto: Monica Urtatelli, PM Mappamondo