Iberia new logo 2013Iberia sta aumentando la sue frequenza dei voli tra Madrid e Panama per poter offrire un volo giornaliero . A partire dal mese di giugno, si aggiungerà un volo settimanale e da luglio la compagnia serviraà la rotta Madrid-Panama con tratte quotidiane.

In questo modo , Iberia migliora significativamente il suo prodotto in quanto offrirà un collegamento giornaliero tra le tante mete che serve in Europa , tra cui Francia , Germania , Italia e Regno Unito , e Panama , uno dei paesi più  fiorenti in America Latina . Secondo Manuel López Colmenarejo , ” questo aumento dei voli in offerta rafforza l’impegno di Iberia a Panama : abbiamo iniziato ad offrire voli diretti solo quattro anni fa , a quattro a settimana , e ora stiamo raggiungendo frequenze giornaliere , che è stato sempre il nostro obiettivo ” .

Iberia è l’unica compagnia ad aver volato ininterrottamente tra l’Europa e Panama dal 1971 . Essa opera la rotta con le A340 Airbus , che è attualmente in fase equipaggiata con la nuova cabina Business Plus e Turistica.