lavoro turismo ristorazione

Da domani a a Milano 1000 colloqui di selezione con catene alberghiere, hotel e tour operator in occasione di FareTurismo presso il Centro Congressi Provincia . Spazio anche agli animatori


Nell’approssimarsi dell’Expo Milano 2015, che ha concesso il patrocinio morale unitamente al Padiglione Italia e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, FareTurismo si svolgerà con FareAgroalimentare per ampliare le opportunità di lavoro anche nell’enogastronomia e nella ristorazione.

A FareTurismo sono previsti circa 1000 colloqui di selezione con i responsabili delle risorse umane di 17 aziende turistiche: Accor Hotels, Armani Hotels & Resorts (Armani Hotel Milano), Baglioni Hotels, Barcelò Hotels & Resorts, Bulgari Hotels & Resorts, Cosmohotels (Palazzo Parigi Milano), Dorchester Collection (Hotel Principe di Savoia), Hilton Molino Stucky Venice, HNH Hotels & Resorts, LiuTravel, Magna Pars Suites, Melià Hotels International, NH Hoteles, Planetaria Hotels, TownHouse Collection (Hotel Seven Stars Galleria). Phone&Go e Valtur Orovacanze effettueranno i colloqui di selezione per il personale che lavorerà nei villaggi a partire dalla prossima estate: un evento da non perdere per i giovani intenzionati a vivere un’esperienza sensazionale ed unica.

 

Il ricco programma prevede anche orientamento sull’offerta formativa con Università e Scuole di Formazione: Alma – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, Università Commerciale Luigi Bocconi, Università degli Studi di Bergamo, Università degli Studi di Milano-Bicocca, Universitas Mercatorum.