air france ok 2012Per l’estate il gruppo AF KLM offre collegamenti verso Rio, San Paolo e Brasilia

Air France offre un nuovo collegamento per Brasilia, terza destinazione in Brasile dopo Rio de Janeiro e San Paolo.

Brasilia è servita da Air France con tre frequenze settimanali (lunedi’, mercoledi’ e venerdi’) in partenza da Parigi Charles de Gaulle. I voli sono operati con Boeing 777-200 equipaggiati con 309 poltrone, 35 in clase Business, 24 in Premium Economy e 250 in Economy.

Nuove possibilità di coincidenze grazie alla compagnia aerea brasiliana GOL

 Air France-KLM e la compagnia GOL hanno accordi di partnership dal 2009 che permettono al Gruppo Air France-KLM di proporre 28 destinazioni in Brasile* via Rio de Janeiro e San Paolo. Lo scorso febbraio, Air France-KLM e GOL hanno rinforzato la loro collaborazione grazie ad un nuovo accordo che prevede l’estensione del code sharing tra i due gruppi aerei e che porterà all’aumento del numero di coincidenze negli aeroporti di Rio de Janeiro, San Paolo e Brasilia.

Sui voli in partenza e in arrivo da San Paolo, Rio de Janeiro e Brasilia, è sempre presente personale di bordo di lingua portoghese. Air France si avvale di quasi 500 hostess e stewards che parlano portoghese, e più di 60 di nazionalità brasiliana.

Durante la stagione estiva 2014, il Gruppo Air France-KLM propone 43 frequenze settimanali per il Brasile in partenza da Parigi Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol. Tre destinazioni proposte: Rio de Janeiro, Brasilia e San Paolo