Vista aerea del Rosa Marina ResortCon i due nuovi voli charter Milano Malpensa-Brindisi e Verona-Brindisi, Nicolaus investe sui collegamenti aerei Nord-Sud per potenziare la portata commerciale della propria offerta ed effettuare, al tempo stesso, un’azione di marketing territoriale, finalizzata a diversificare sempre di più la provenienza dei clienti.

Una parte dei posti volo sarà condivisa con alcuni altri t.o. e al fine supportare i charter Nicolaus ha comunque siglato accordi anche con Alitalia e Volotea per una programmazione di linea che avvicinerà il Nord al prodotto Mare Italia.

In totale, tra charter e linea, l’offerta conta circa 15.000 tratte che, oltre all’aeroporto di Brindisi, toccheranno anche Lamezia Terme, Catania e Cagliari. Per garantire, inoltre, al cliente un servizio a 360 gradi, il t.o., per una selezione di strutture in Salento, offrirà un transfer gratuito da e per l’aeroporto senza costi supplementari oltre al prezzo del biglietto.

“Con l’importante investimento riservato al volato andiamo a dare seguito a un’azione già avviata lo scorso anno. Abbiamo potenziato l’offerta portando a 4.000 il contingente delle camere a settimana in vuoto/pieno e minimo garantito e anche per questo abbiamo voluto adeguare alla portata dei numeri del prodotto la scelta legata ai trasporti. Come era naturale che fosse, per il 2014, i charter interessano la Puglia, ma abbiamo voluto siglare importanti accordi anche con Alitalia e Volotea per offrire un servizio completo anche sulle altre destinazioni. Le risorse economiche riservate a questa operazione sono ingenti, ma i numeri che stiamo registrando, come era nelle nostre aspettative, stanno confermando la scelta di fare un ulteriore passo in avanti nella direzione di un’offerta sempre più varia e integrata da differenti servizi”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.