iberiaPiano di marketing destinato ai vari paesi, spiccano USA e America Latina

Il Presidente e Amministratore Delegato di Iberia, Luis Gallego , e il Segretario di Stato per il Turismo, Isabel Borrego , hanno firmato un accordo di collaborazione con l’obiettivo di promuovere Spagna all’estero.

Tra le azioni previste dal presente accordo ci sono attività di marketing congiunte dedicate ad una serie mercati esteri , la sponsorizzazione di eventi che mirano a promuovere la Spagna e la partecipazione di Iberia nelle principali fiere del turismo .  Inoltre , l’accordo prevede fam trip per stampa, agenzie di viaggio e tour operator.

 L’accordo mette in evidenza la promozione della Spagna negli Stati Uniti e in America Latina , mercati che stanno vivendo una crescita significativa in termini di numero di turisti che visitano il nostro paese , e che hanno il potenziale per crescere ancora di più .

 Per Luis Gallego , questo accordo ” riflette l’impegno di Iberia per  la promozione della Spagna all’estero e con l’aumento dei turisti che visitano il nostro paese . Per noi è motivo di orgoglio contribuire in questo modo al dinamismo del settore più importante per l’economia spagnola ” . Secondo Isabel Borrego , “Il turismo è un settore che si sta visualizzando un comportamento straordinario in tempi difficili , ed è destinata a svolgere un ruolo fondamentale nel recupero del nostro paese “.

Foto: L. Gallego, Presidente AD di Iberia e I. Borrego Segretario di Stato per il Turismo Spagna