Marina-Fiormonti-Director-Divisione-Incoming (2) (1)Mappamondo Incoming Services  è fra i Tour Operator  è accreditato quale Aurthorised Reseller e offrirà pacchetti turistici integrati ai biglietti di ingresso a Expo 2015. Tutti i servizi proposti potranno essere acquistati anche da turisti italiani attraverso le migliori Agenzie di Viaggio .

“Expo Milano 2015 – afferma Marina Fiormonti, Director Incoming Division– è un esposizione universale in un territorio, quello italiano, che non conosce confronti con altri paesi. Nel rispetto del nostro essere un vero DMC italiano, non potevamo non renderci disponibili a tutti coloro che verranno in Italia richiamati da Expo. Così come non potevamo mancare di offrire gli ingressi a Expo Milano 2015, a tutti coloro che comunque saranno in Italia per leisure.”Oggi il DMC è infatti attivo con un ufficio a Dubai, dove la presenza di un Director of Sales locale, con approfondita e specifica conoscenza del territorio, è di supporto alle necessità di tutti i paesi del Golfo e del Middle East.

In merito a Expo 2015, tra l’altro, l’apertura di Dubai assume una duplice valenza grazie alla possibilità dell’Operatore di sostenere chi, dall’area del Golfo, ha già interessi specifici per Expo, nell’ottica dell’evento 2020 che verrà ospitato proprio da questo Emirato.

L’altro ufficio, situato a Kuala Lumpur in Malesia, rappresenta invece il DMC in tutta l’Asia, con particolare attenzione all’Indonesia, alla Malesia, alle Filippine e a Singapore, mercati fortemente in crescita.

 

Foto: Marina Fiormonti, Director Incoming Division