thailandiaDall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese una nuovacampagna social dedicata ai neo sposi

Fino al 10 maggio, un contest di grande originalità mette in palio una esclusiva luna di miele di 7 giorni in Thailandia che prevede il coinvolgimento in attività dal significato profondo per contribuire allo sviluppo della cultura locale, alla tutela dell’ambiente e alla formazione. Una Honeyteering, appunto, neologismo che nasce dall’unione dei termini honeymooon e volunteering.

Per partecipare al contest è necessario loggarsi al sito dedicato www.honeyteeringthailand.com, selezionare il viaggio-esperienza preferito, completare il proprio profilo e messaggiare gli amici, quindi condividere il link con loro chiedendo di votare cliccando “HEART”. Vinceranno le 4 coppie che riusciranno a collezionare più cuori.Il premio finale è un viaggio di 7 giorni che include: biglietto aereo di andata e ritorno, 6 notti in un albergo di lusso, i pasti, l’attività di volontariato, tour, transfer e un intero servizio fotografico realizzato da un professionista.

 

 

 

La campagna congiunta con Thai Airways International, 21 hotel e associazioni di volontariato è stata ideata per capitalizzare un trend in rapida crescita, quello delle coppie alla ricerca di nuovi modi per aggiungere significato al proprio viaggio di nozze o di anniversario impegnandosi localmente in attività di volontariato.

 

Matrimoni e viaggi di nozze rappresentano un segmento di mercato fondamentale nella strategia di TAT per il 2014 – vista anche la costante presenza della Thailandia nelle classifiche dedicate alle destinazioni predilette per i viaggi di nozze -, oltre ad essere perfettamente aderenti al concetto di “thainess”, cioè di esperienza profondamente thailandese che, nel quadro di un progetto di marketing più ampio, prevede come tramite il supporto dei canali social media.