indabaE’ in programma a Durban dal 10 al 12 maggio 2014, la più grande fiera del turismo del continente africano, che quest’anno presenta due importanti novità: la TechZone e la Premium Lounge.

La prima riguarda la nascita della TechZone, un’area dove saranno riuniti i fornitori dei migliori servizi digitali per l’industria del turismo. Tra questi:TripAdvisor, Expedia, TravelStart (agenzia di viaggi online leader in Sudafrica), WAYN.com (una delle più importanti community – a livello mondiale – di viaggi e lifestyle), Sprignest (che offre le sue competenze di digital marketing nel settore del turismo business) e Nightsbridge (che procura in tempo reale software e marketing links per le aziende).

La seconda è la creazione di una Premium Lounge, descritta così dal CEO di South African Tourism, Mr Thulani Nzima: “Pensate alla Premium Lounge come al vostro ‘ufficio lontano da casa’. Abbiamo posizionato, nel cuore dell’International Convention Centre, 52 studi attrezzati a disposizione degli espositori: l’intera area è stata studiata per facilitare gli incontri in modo che possano essere il più produttivi possibile. Vogliamo offrire il meglio ai nostri espositori, restando in linea con gli standard delle altre fiere internazionali.”

Saranno presenti gli espositori dei migliori prodotti turistici africani di ben 23 paesi del continente con  400 gli espositori già confermati tra cui Tourvest, Mantis Management, Seasons in Africa, Amalinda Collection e Singita. South African Tourism, promotore dell’evento, ha inoltre coinvolto molti altri prodotti di sicuro interesse per i visitatori, come Grootbos, Legend Lodges and hotels, Zimbali, Tsogo Sun, Premier Hotels and Resorts, Blu Train, Mala e il gruppo Shamwari solo per citarne alcuni.