bestwesternIn onda su RealTime il primo format TV in collaborazione con Best Western

Andrà in onda a partire da giovedì 8 maggio: Hotel Cercasi è la prima trasmissione di Best Western Italia su Real Time. Per quattro serate Paola Marella aiuterà i viaggiatori a trovare l’hotel perfetto per le loro esigenze in tutta Italia. Otto gli hotel coinvolti in altrettante destinazioni: un’operazione innovativa che coinvolge anche il web e i canali social.

Per un mese intero in 4 puntate di 30 minuti ciascuna, Paola Marella troverà la soluzione di ospitalità ideale negli alberghi Best Western per 8 tipologie di viaggiatori in altrettante destinazioni italiane.

Grazie a Hotel Cercasi, Paola Marella troverà nell’hotel Best Western la risposta al desiderio dei viaggiatori: sia esso un regalo o un impegno lavorativo, sia un soggiorno per un gruppo di amici o per una giovane coppia. In ogni puntata Paola Marella accoglierà infatti una differente richiesta di aiuto, si recherà all’hotel per un sopralluogo con un responsabile della struttura con il quale valuterà eventuali cambiamenti. Il cuore della trasmissione è il momento del confessionale durante il quale la Marella illustrerà le caratteristiche dell’albergo e l’idoneità alla richiesta: con il suo personalissimo contributo lo renderà quindi – se possibile – ancora più in linea con le esigenze del viaggiatore che appare in video nel momento dell’incontro. La trasmissione volge al termine con la presentazione della location e lo svolgimento dell’evento. Al termine di ogni puntata Paola Marella partirà verso una nuova destinazione.

Hotel Cercasi ha la sua naturale estensione sul web con azioni di engagement su Facebook attraverso “Viaggiatore Cercasi” un concorso online fino al 2 maggio, e live tweeting con hashtag #hotelcercasi e #bestwesternitalia.

Gli hotel coinvolti Saint Vincent – BEST WESTERN Hotel Alla Posta: una proposta di matrimonio tra due giovani fidanzati,Treviso – BEST WESTERN PREMIER Hotel BHR: il convegno di un’associazione sportiva,Conegliano Veneto – BEST WESTERN Titian Inn: il regalo di anniversario delle giovani figlie ai genitori,Assisi – BEST WESTERN Hotel Valle d’Assisi: il raduno di motociclisti appassionati di Harley Davidson®,Trezzo sull’Adda – BEST WESTERN Hotel Villa Appiani: l’organizzazione della festa di Laurea,Sorrento – BEST WESTERN Hotel La Solara: il grande gruppo di amici per un divertente weekend,  Modena – BEST WESTERN PLUS Modena Resort: il business man raggiunto dalla famiglia nel weekend,Cosenza – BEST WESTERN PREMIER Hotel Villa Fabiano: due amiche in un weekend benessere