A320_VUELING okVueling consolida la sua presenza su Pisa durante la stagione estiva 2014 con un’offerta totale di 47.880 posti e fino a 6 collegamenti settimanali per Barcellona nel mese di agosto e aumenterà la sua offerta totale di posti disponibili dall’aeroporto di Pisa del 7% rispetto al 2013.Grazie ai voli in connessione dell’hub di El Prat Barcellona, Pisa sarà collegata a un totale di 93 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e in Africa.

Inoltre, grazie a questa tratta i passeggeri potranno raggiungere altre 93 destinazioni in Italia, Europa, Medio Oriente e in Africa attraverso i voli in connessione che prevedono lo scalo presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all’aeroporto di destinazione. Sarà così possibile programmare un viaggio verso destinazioni esotiche come le affascinanti città africane di Marrakech, Fez e Dakar o le europee Lisbona, Porto e Malaga. Per i passeggeri in partenza da Pisa sarà anche possibile raggiungere facilmente le isole Canarie per godere ad esempio delle rinomate spiagge e dei paesaggi unici di Lanzarote, Tenerife, Gran Canaria e La Palma.

 “Pisa continua ad essere un aeroporto strategico per la compagnia anche per la stagione estiva 2014” ha dichiarato Massimo di Perna, Regional Manager Italia, Malta e Svizzera “Siamo felici di poter offrire ai nostri passeggeri pisani un volo diretto per Barcellona con orari adatti per ogni tipo di esigenza, dal viaggio di lavoro al cosiddetto city break”.