philadelphia 2013Si è concluso il fam trip svoltosi a Philadelphia dal 25 al 30 marzo 2014. Dieci agenti di viaggio partner di Auratours sono stati selezionati per partecipare a questo viaggio organizzato in collaborazione con il Philadelphia Convention and Visitors Bureau e British Airways, che ha permesso ai partecipanti di visitare New York City e di trascorrere una giornata nella campagna di Lancaster.

Cinzia Terrizzi, responsabile booking, e Maurizio Leoni, neo direttore commerciale del noto tour operator, hanno accompagnato i dieci agenti provenienti da tutta Italia a visitare le bellezze artistiche e storiche della prima capitale degli Stati Uniti d’America: dalla Liberty Bell al National Constitution Center passando per Benjamin Franklin Parway, il polo museale più importante del Paese comprendente il Philadelphia Museum of Art, il Museo di Rodin e l’indimenticabile Barnes Foundation nella sua nuova location.

Con loro anche Claudia Balboni, new entry dello staff del PHLCVB in Italia. “Abbiamo dato modo ad un nutrito gruppo di professionisti del settore di vivere in prima persona un’esperienza nella città cuore della East Coast, a un’ora e venti minuti di treno da New York e un’ora e quarantacinque da Washington” ha dichiarato Claudia, “una città dunque perfettamente collegata alle principali mete turistiche della Costa Orientale degli Stati Uniti, come gli stessi agenti hanno potuto sperimentare grazie all’ottimo servizio di collegamento ferroviario Amtrak di cui si sono serviti. Una città a misura d’uomo, vivibile, economica, per tutti”.

 

 

 

Ad accogliere il gruppo a Philadelphia parte del team del Philadelphia CVB, Natalia Gamarra, International Tourism Sales Manager, Crystal Hayes, Senior Tourism Communication Manager e Brian Said, Executive Director del PHLCVB.