Parigi Notre dameAncora novità per la stagione estiva di Vueling  con la nuova rotta diretta Bologna-Parigi Orly operativa a partire dal prossimo 22 giugno e l’incremento della rotta Bologna-Barcellona ora attiva con volo giornaliero.

La compagnia incrementa quindi del 77% l’offerta dei posti disponibili da Bologna rispetto al 2013, con un totale di 116.280 posti e due rotte dirette: Parigi Orly, che si aggiunge a Barcellona El Prat Terminal. La nuova rotta Bologna-Parigi Orly comincerà ad essere operativa dal 22 giugno con 6 voli settimanali, tutti i giorni tranne il sabato, e un’offerta di 41.760 posti fino a ottobre 2014.

La rotta Bologna-Barcellona è operativa con un volo diretto giornaliero e un’offerta totale di 74.520 posti per la stagione estiva. Inoltre, il collegamento, inaugurato a marzo 2013, permette ai passeggeri di usufruire dei voli in connessione e di raggiungere altre 90 destinazioni con un unico check-in.

“E’ con grande piacere che oggi annunciamo la seconda rotta giornaliera operata da Vueling sull’Aeroporto di Bologna. Vueling è uno dei più principali player europei con un ruolo sempre più importante anche sul mercato Italiano. Siamo molto soddisfatto di questa collaborazione che ha portato ad aprire 2 rotte (Barcellona e Parigi ORY) in poco più di 1 anno. Non vi nascondo che stiamo già lavorando con Vueling per consolidare la partnership e costruire nuove rotte per il futuro”, ha dichiarato Antonello Bonolis, Direttore Business Aviation & Comunicazione Esterna dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna.