Cartelli Eden Viaggi 2013Cartelli: nuove promozioni ma non penalizziamo chi ha venduto in advanced booking

Eden Viaggi ripropone le Flash Sales per la stagione estiva 2014, per prenotazioni dal 5 al 25 maggio e partenze con volato charter nell’arco di tutta l’estate, relative ad alcune strutture nel Mediterraneo, alle Canarie, in Tunisia e Italia.Queste le condizioni commerciali: prezzo finito, comprensivo di tasse, oneri e assicurazione, ad eccezione dell’adeguamento carburante, la cui quota potrà comunque essere bloccata grazie a “Blocca il prezzo”;  garanzia del miglior prezzo, così che gli agenti potranno assicurare ai propri clienti l’adeguamento della quota nel caso di offerta migliorativa lanciata entro 7 giorni dalla partenza; retroattività e quindi rimborso per chiunque avesse già prenotato con Eden ad un prezzo più alto.

“Nonostante il buon andamento delle prenotazioni estive, che rispecchiano i segnali in controtendenza del mercato relativi ai primi mesi dell’anno, abbiamo deciso di rilanciare le Flash Sales, – dichiara Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing Eden Viaggi -. Abbiamo optato per il rilancio di queste vantaggiose offerte commerciali soprattutto per incentivare la vendita di alcune importanti novità della programmazione estiva 2014. Ci auguriamo quindi che la convenienza delle Flash Sales supporti gli agenti nella vendita delle vacanze estive, senza però penalizzare chi ha già venduto in advance booking a prezzi più alti”.

Sei le strutture coinvolte dalla promozione: Eden Village Cotillo Beach a Fuerteventura, Eden Village Yadis Hammamet nella località omonima, Eden Village Mehari Tabarka Golf & SPA a Tabarka, Eden Resort Aphrodite Beach a Mykonos, Eden Special Irini a Karpathos, Eden Village Argonauti in Basilicata.

Foto: Angelo Cartelli, direttore commerciale e marketing