frida kahloKonrad Travel, in collaborazione con l’Ente per la promozione turistica del Messico, ha organizzato una serata alla scoperta della cultura gastronomica del Messico.La serata,  strettamente su invito, si è svolta il 17 aprile a Roma presso il ristorante messicano La Cucaracha.Hanno partecipato agenti di viaggio e rappresentanti dei media i quali hanno potuto apprezzare alcuni dei piatti tradizionali della cucina messicana preparati dalla esperte mani di Diana Beltran, proprietaria del ristorante etnico.

La dimostrazione culinaria è stata preceduta da una esaustiva presentazione della destinazioneGianluca Sposito, generale manager, e Marina Montanari, sales e marketing manager del tour operator romano, hanno raccontato il Messico di Konrad Travel.

“La stagione sta andando positivamente; molto bene l’estate e, già da circa un mese, stiamo lavorando sulle vendite dell’autunno” dichiara Marina Montanari. “Questo genere di eventi ha l’obiettivo di comunicare al mercato che il Messico da noi proposto è ancora in parte da scoprire. Oltre a chi visita la destinazione per la prima volta, non mancano diversi repeaters che sono alla ricerca di esperienze particolari ed insolite”.

Myriam Garza dell’Ente per la Promozione Turistica del Messico ha aggiunto: “ Konrad Travel è da diversi anni uno dei nostri partner sul mercato italiano. L’Ente supporta queste iniziative particolari con l’obbiettivo di far conoscere un altro Messico, in modo tale che al momento della prenotazione lo scelgano come destinazione per i loro clienti. Crediamo che gli incontri con gli agenti siano un momento importante, non soltanto durante i tradizionali workshop ma anche in occasioni diverse come questa serata”.