Attualità, Destinazioni, Web & Social Media

Veneto destinazione per famiglia. #Bibione4love per promuovera la meta

Pubblicato: martedì 6/maggio/2014 alle 7:13 am   /   by   /   commenti (0)

Bibione venetoIl Consorzio Bibione Live annuncia “#Bibione4love”, un’iniziativa per valorizzare e promuovere Bibione come destinazione di viaggio a misura di famiglia e di bambino. Dal 29 maggio al 30 settembre 2014 Bibione ospiterà giornalisti, blogger e instagramer con le loro famiglie per far vivere e scoprire Bibione.

Obiettivo del progetto è educare i bambini (e gli adulti) all’arte del viaggio, stimolare la loro curiosità e immaginazione. In primo piano, l’integrazione tra residenti e turisti, coinvolgendo direttamente non solo chi si occupa di turismo, ma i cittadini che vivono Bibione 365 giorni all’anno, tra cui l’Istituto Comprensivo Tito Livio di San Michele al Tagliamento.

 #Bibione4love si concentra su 3 momenti, il sogno, l’esperienza e il ricordo, coinvolgendo sia residenti sia operatori turistici,  per la diffusione di una cultura dell’ospitalità: un incontro e uno scambio che, anche solo nel breve tempo di una vacanza, condividono una grande ricchezza: un territorio e le sue unicità”  – sottolinea Silvio Scolaro, Presidente  di BibioneOnline.

“Bibione intraprende un percorso di comunicazione dei valori immateriali, legati all’amore, alla famiglia, ai bambini. #Bibione4love mette al centro i bambini e la loro esperienza di viaggio – spiega Giovanni Mazzarotto, Presidente del Consorzio Bibione Live – che inizia molto prima della partenza, da quando iniziano a sognare una vacanza con la mascotte Bibi, e finisce molto dopo, quando lo ricordano e lo conservano nel cuore.”

 

 

 

 

Comments (0)

write a comment

Comment
Name E-mail Website