Iberia new logo 20139 città italiane collegate via Madrid

Iberia presenta le nuove destinazioni a partire da 645 Euro con Voli dall’Italia a Santo Domingo e a Montevideo a partire rispettivamente da 645 Euro e 780 Euro, prezzo finale di andata e ritorno.

 In occasione dell’inaugurazione, il prossimo 1º settembre, dei suoi voli per Santo Domingo e Montevideo, Iberia ha lanciato un’offerta speciale per volare dall’Italia verso queste due destinazioni.

 Fino al 25 maggio si potranno prenotare voli per Santo Domingo a partire da 645 Euro, mentre si potrà volare a Montevideo a partire da 780 Euro. In entrambi i casi, si tratta di prezzi finali per biglietti di andata e ritorno per voli da effettuare tra il 1º settembre e l’11 dicembre. Dal Terminal 4 dell’aeroporto di Madrid, eletto da Skytrax come il terzo miglior terminal del mondo, i passeggeri del Gruppo Iberia provenienti dall’Italia possono proseguire il loro viaggio verso altre 32 città spagnole, Lisbona e Oporto in Portogallo, 12 destinazioni in Africa, 5 negli Stati Uniti e 14 città latinoamericane, alle quali si aggiungeranno, il 1º settembre, Santo Domingo e santo-domingo-alcazar-de-colonMontevideo.

Al momento, Iberia collega Bologna, Milano, Roma, Torino, Venezia a Madrid con 204 voli settimanali. Durante la stagione estiva 2014, il Gruppo Iberia offrirà voli da Catania, Napoli, Olbia e Palermo a Madrid, e incrementerà le frequenze da Roma e Venezia.