air canada rouge 2013Aumenta del 50 per cento la capacità dei posti

E’ partito da Roma Fiumicino il nuovo collegamento aereo con Montreal. Gestito da Air Canada rouge che per la prima volta vola a Roma, offrirà dal 2 giugno frequenza giornaliera e impiega i grandi Boeing 767-300 configurati con 18 posti in Premium e 246 in Economy. Questo volo si affianca al Roma-Toronto del vettore Air Canada.

“La crescita di Air Canada su Fiumicino è la conferma del rapporto di successo che lega da anni il vettore e Aeroporti di Roma – ha sottolineato Fausto Palombelli, Direttore Sviluppo Marketing Aviation di Adr – rappresentando un ulteriore sviluppo dell’offerta e degli standard di qualità dei servizi che il Leonardo da Vinci garantisce ai propri clienti”.

Air Canada rouge, costituita da Air Canada nel 2012, offre servizi mirati al mercato leisure, puntando sul comfort di viaggio ma a tariffe vantaggiose. Lo scorso anno il collegamento con Montreal (come pure per Toronto), era operato dalla stessa capogruppo, ma con 5 voli settimanali e un aeromobile di classe inferiore: la maggiore capienza dell’aereo impiegato e la frequenza giornaliera del nuovo volo portano ora ad un incremento fino al 50%  della capacità offerta su questa destinazione.