nuova-zelandapunakEden Made presenta il nuovo catalogo dedicato ai giri del mondo, toccando tutti i continenti, fino all’Oceania

“Fare un giro del mondo è probabilmente il sogno di tutti, – ammette Silvia Brunetti, Product Manager Eden Viaggi -, e per questa ragione, da bravi esperti in ‘emozioni su misura’, abbiamo voluto raccogliere in qualche pagina degli spunti di viaggio rivolti a chi voglia concedersi itinerari indimenticabili. Novità assoluta è l’introduzione di Australia e Nuova Zelanda, Paesi del nuovissimo continente, dall’incredibile fascino soprattutto per gli europei. Tra l’altro, è importante sottolineare che compiere un tour intorno al Globo sta diventando sempre più facile e conveniente”.

Infatti, come dimostrano le proposte di viaggio del nuovo catalogo, in molti casi una tariffa “Giro del Mondo” può costare quanto un singolo volo andata e ritorno sul lungo raggio.

“Easy World” è un viaggio che tocca sei città, da scoprire in vostra completa libertà; “Mondo a portata di mano” è un tour che guiderà alla scoperta di sei metropoli con escursioni organizzate e trasferimenti da e per gli aeroporti; “Cities & Fiji” è una fantastica crociera con soggiorno mare alle Fiji, contornato dalla visita di Dubai, Hong Kong, Los Angeles e New York. E ancora,“Da Tokyo a Parigi” inizia con l’elettrizzante TokyoUniversal-Studios-Hollywood-Los-Angeles2 per finire con la romantica Parigi passando per l’affascinante Polinesia e la vivace Los Angeles; “Mondo a 5 stelle” propone solo hotel di lusso per chi vuole tutti i comfort possibili; “Un Mondo di spiagge” si rivolge a chi ama vivere il mare da diversi punti di vista.