Vista aerea della piscina del Villaggio La Giurlita Restyling e nuove sezioni, potenziamento funzionalità sistema di prenotazione online b2b, campagna di incentivazione.

 Il desiderio di venire incontro alle esigenze degli ADV partner non si limita unicamente all’evoluzione del sistema di prenotazione e il mese di giugno vedrà il lancio di una nuova campagna di incentivazione che riconosce un +1% sulla prenotazioni soggiorni mare di almeno 7 notti.

 Oltre al cambiamento veste grafica, contraddistinta da nuovi colori e dalla presenza di immagini di grande appeal, nell’ottica di utilizzare codici di comunicazione sempre più leisure, il sito ha visto l’adattamento per la visualizzazione su smartphone e tablet. Ancora più valorizzati i plus della pagina: ricerca di hotel e destinazioni, vetrina last minute aggiornata in tempo reale, fruibilità di videoclip inerenti ai Nicolaus Village e ai Nicolaus Club.

Nuova anche la funzione “calcola il preventivo” che direttamente dalla pagina delle strutture permette di calcolare una quotazione immediata, inserendo periodo e composizione delle camere. Inoltre, una comoda funzione permette di ricevere via email in tempo reale il preventivo, al fine di poterlo condividere con l’ADV di riferimento per la formalizzazione della prenotazione.

 “La stagione sta entrando sempre più nel vivo a abbiamo voluto supportare il buon andamento delle vendite con un restyling del nostro sito che è estetico, ma anche tecnico con il potenziamento di alcune aree/funzioni e la creazione di alcune novità. La semplificazione del sistema di prenotazione online riservata alle agenzie vuole essere un aiuto in un momento dell’anno dove la capacità di venire incontro alle esigenze del cliente in tempi rapidi può fare veramente la differenza in sede di contrattazione. Per supportare le vendite abbiamo voluto anche aggiungere un punto alle commissioni per tutto il mese di giugno”, commenta Roberto Pagliara, Presidente Nicolaus.