israele nuovo direttore 2014 AdariCambio al vertice per l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo In Italia. Tzvi Lotan  rientra in Israele e ha presentato la nuova direttrice  Avital Kotzer Adari che assumerà la direzione dell’Ente dal prossimo mese di Agosto.

Importante il bilancio del lavoro svolto in questi anni straordinari per la destinazione si può riassumere con quelli stessi numeri che il direttore ha ricordato:175.000 turisti recatisi in Israele nel 2013 con una crescita complessiva del 2%;una crescita nel 2013 del 14% del turismo cattolico;una previsione splendida per il 2014 e soprattutto per il 2015 anche in occasione dell’expo 2015;un primo semestre del 2014 che vede dei numeri record, tra cui un eccezionale mese di maggio che registra una crescita del 28% rispetto a maggio 2013.

Ricordando i numeri il direttore ha voluto fare un bilancio di questi anni davvero molto differenti rispetto al suo primo mandato in Italia estremamente più difficile a causa della complicata situazione internazionale “In questi anni ho avuto grande soddisfazione e questa è stata la mia rivincita professionale” ha concluso Tzvi Lotan.

Foto: T. Lotan e A.K.Adari