CostaDiadema_VaroTecnico Costa Diadema la nuova ammiraglia di Costa Crociere che sarà battezzata a Genova il 7 novembre 2014, stupirà i propri ospiti proponendo un nuovo modo di vivere il Mediterraneo.

Per godere di una spettacolare vista sul mare, Costa Diadema offrirà una Promenade esterna di  500 metri, la più lunga della flotta, che darà agli ospiti la sensazione di camminare su un magnifico litorale italiano, come la celebre “Passeggiata dell’Imperatrice” di Sanremo, il lungomare di Santa Maria di Leuca, in Puglia, o quello di Rimini.La Promenade si estende per 5 metri di larghezza, ma arriva a 8 metri in alcuni punti, dove si trovano un totale di 6 cabañas e 2 jacuzzi.

In quanto “Regina del Mediterraneo”, Costa Diadema sarà posizionata nel Mar Mediterraneo per proporre crociere esclusive che toccheranno cinque porti italiani nel mese inaugurale di novembre: Trieste, Napoli, Genova, La Spezia e Savona.

Dall’8 novembre e per tutta la stagione invernale 2014/15 e la stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà un itinerario di una settimana che partirà da Savona e farà scalo ogni settimana a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia.