Giordania JerashLa Giordania incassa risultati positivi e si promuove su più fronti. Dopo l’accordo con PaesiOnline che durerà fino ad agosto, che prevede un’ampia serie di azioni promozionali sul web e la partnership con I Viaggi del Turchese, nell’ambito social è in fase di lancio la campagna su Minube che vanta oltre un milione di utenti registrati (di cui il 30% da dispositivi mobile) e che, tra le varie attività, vedrà in partenza un gruppo di top travel blogger selezionati da Minube che visiteranno il Regno Hashemita a luglio. 

Sul fronte online/offline, la campagna è attiva sui media di vari settori, travel, lifestyle e religiosi e proseguirà anche nel prossimo autunno su altre importanti testate.

Da sempre molto attivo con i tour operator, oltre a I Viaggi del Turchese, HotelplanTurisanda e King Holidays, il JTB ha in corso altre attività di co-marketing con Brevivet, sul fronte religioso e pellegrinaggi, e con Viaggi dell’Elefante, Dolci Viaggi, Gattinoni, 4 Winds e Karisma Travelnet per il leisure.

Il Jordan Tourism Board è presente come paese finalista al Tolfa Short Film Festival,  che quest’anno, per la prima volta, ospita la sezione turistica, dal 13 al 22 giugno.