Andrea Mele Presidente AD Viaggi del MappamondoDopo la vicende  politiche accadute nell’ultimo mese, Andrea Mele Presidente e Amministratore Delegato di Viaggi del Mappamondo, fa il punto sull’attuale  situazione in Thailandia.

“Di fatto nulla è accaduto in Thailandia a livello di instabilità e sicurezza, non è stata lanciata neanche una pietra – spiega Andrea Mele -. La Royal Army ha infatti un ruolo ben diverso da quanto le forze militari possano avere in altri Paesi, in Thailandia sono amati dalla popolazione e sostenuti dal Re; di fatto sono stati costretti a prendere il potere temporaneamente per sbloccare un <impasse> politico senza sbocchi. Da qui il precauzionale coprifuoco che è durato solo poche settimane. Oggi  tutto il territorio nazionale è assolutamente tranquillo, nulla è accaduto e nulla è cambiato . La Thailandia ha continuato ad accogliere turisti da tutto il mondo con la sua proverbiale ed inimitabile ospitalità.

 

Dopo un momento di fisiologico stand by, – prosegue Mele – le prenotazioni sono riprese e crediamo ci sia ancora molto da fare per recuperare i mesi di luglio ed agosto . Per questo abbiamo lanciato delle nuove promozioni, specifiche per l’alta stagione, con partenze garantite a conferma immediata grazie ad un prodotto basato su allotment voli ed alberghi da noi direttamente contrattati, e con un controllo diretto sull’intera filiera  senza intermediazione alcuna.

In agosto rafforza la propria presenza sulla Thailandia con otto partenze garantite da Roma e Milano, in collaborazione con Qatar Airways. Quote a partire  da 1.560 euro.