A320_VUELING okSabre Corporation ha siglato un nuovo accordo pluriennale di distribuzione con il Gruppo International Airlines (IAG), uno dei più grandi al mondo, al quale partecipano British Airways, Iberia, Iberia Express e Vueling.

L’estensione del nuovo accordo prevede che British Airways, Iberia e Iberia Express commercializzino e vendano le loro tariffe aeree e i loro servizi ancillari attraverso il marketplace globale di viaggi Sabre.  A questo accordo partecipa anche il vettore low-cost europeo Vueling, che entra così a far parte di Sabre per la prima volta.

Per le agenzie di viaggio, la partnership prevede l’accesso costante alle tariffe, la disponibilità, gli orari e i servizi ancillari (come bagagli e posti a sedere) di British Airways, Iberia e Iberia Express.  Inoltre, da ora gli agenti potranno ricercare e prenotare le tariffe di Vueling. Greg Webb, Presidente di Sabre Travel Network, ha dichiarato: “IAG è un partner importante per Sabre, e siamo lieti di aver ulteriormente consolidato un rapporto già duraturo e di successo grazie all’inclusione di Vueling”. “L’Europa è una regione chiave per Sabre e la sua crescita: per questo motivo continueremo ad ascoltare le necessità delle compagnie aeree, oltre a supportare i vettori e le agenzie attive in questa regione e consentire loro di raggiungere i propri obiettivi commerciali”.