McCann_AA_Full_Plane_Profile_In_Flight_LRAmerican Airlines vola verso nove destinazioni in Brasile: Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador, Recife, Belo Horizonte, Brasilia, Manaus, Curitiba e Porto Alegre.

«Il Brasile è una destinazione estremamente importante all’interno del nostro network. Dopo Stati Uniti e Messico è la nazione dove serviamo il maggior numero di destinazioni» ha affermato Doug Parker, CEO e Presidente di American Airlines.

La maggior parte dei voli di American per il Brasile fanno scalo al Miami International Airport. Usufruendo dell’offerta estiva di American per il mese di luglio, è possibile fermarsi a Miami per alcuni giorni, senza costi aggiuntivi sul biglietto aereo.

«Grazie al crescente interesse per il Brasile scaturito dal Mondiale 2014, siamo felici di dare il benvenuto a Miami a tutti i viaggiatori diretti verso la meta sudamericana per offrire loro un’ulteriore tappa di viaggio e creare una vacanza “gemellata”. Miami ha molto da offrire: spiagge bianchissime, arte e cultura, un’offerta gastronomica adatta a tutte le tasche, una grande attenzione per le famiglie, oltre a uno shopping e una vita notturna conosciuti a livello mondiale» ha affermato Suzie Sponder, Director of Public Relations, Europe & Asia per Greater Miami CVB.

I voli di American Airlines da Milano Malpensa per Rio (GIG) via Miami a luglio partono da 1.170 Euro in Economy e da 2.720 Euro in Business Class (tasse incluse). Nel mese di ottobre i prezzi diventano ancora più vantaggiosi: in Economy le tariffe partono da 656 Euro e in Business da 2.430 Euro (tasse incluse).