naar mauritiusEmirates annuncia un doppio servizio giornaliero con l’A380 per Mauritiu dal 1 ° dicembre.Questo secondo A380, che effettuerà il servizio come volo EK 703/704, sostituirà l’attuale Boeing 777 ed aumenterà del 19% la capacità di Emirates sulla rotta, andando ulteriormente incontro alla domanda dei clienti sulla rotta e dimostrando la crescita delle Mauritius come destinazione globale. Il secondo A380 consentirà di trasportare giornalmente ulteriori 165 passeggeri che vogliono recarsi in questo arcipelago di  meravigliose isole situate nel mezzo dell’Oceano Indiano.

“Il nostro servizio giornaliero A380 verso Mauritius, sin da quando è stato lanciato il 16 dicembre 2013, ha goduto di un’eccezionale popolarità, con più di 150.000 passeggeri che, nel corso di questo periodo,  hanno volato a bordo del nostro aereo di punta verso l’isola paradiso”, ha detto Orhan Abbas, Senior Vice-President, Commercial Operations, Latin America, Central and Southern Africa di Emirates.

 

 

 

 

 

 

I

 

 

“A proposito del secondo servizio A380, il Ministro del Turismo e del Tempo Libero di Mauritius, Michael Yeung Sik Yuen, ha dichiarato: “Dal lancio del primo A380 per Mauritius lo scorso anno, abbiamo ricevuto veramente una buona risposta dai viaggiatori, in particolare grazie al nostro nuovo e moderno aeroporto che può ospitare aerei di grandi dimensioni. Questo nuovo traguardo promuoverà sia Mauritius che l’aeroporto come destinazione ‘premier league’ nell’Oceano Indiano, essendo l’unico aeroporto che offrirà i servizi di Emirates effettuati interamente da Airbus A380”.