expo 2015Siglato l’accordo di partnership tra Ventana Group e la Camera di Commercio Italo-Russa

La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) – l’associazione di imprese che da 50 anni offre servizi di consulenza e sostegno ai propri associati, tra i quali figurano aziende importanti come ENI, FIAT, Gazprom Neft ed Expocentre – sigla la prima collaborazione significativa in vista di Expo 2015.

L’accordo prevede per tutti i soci CCIR una corsia preferenziale per accedere ai servizi Expo3 offerti da Ventana Group, partner esclusivo di Fiera Milano Spa dal 2008.

Un servizio in più che la Camera di Commercio Italo-Russa offre alle aziende, sia a quelle russe che vorranno esporre oppure visitare Expo il prossimo anno, sia a quelle italiane, che hanno relazioni consolidate con la Russia e che vorranno ospitare in Italia i propri partner russi durante Expo.

“Siamo in contatto con il mercato russo già da alcuni anni e siamo convinti che un’offerta integrata di servizi dedicati al grande evento sarà ben accolta dalle aziende locali, in quanto significherà ottimizzazione di tempi e risorse e, ovviamente, un notevole vantaggio in termini di immagine, come solo lo “stile italiano” sa garantire”, afferma Luca Tonelli, CEO Ventana.