salentoEASYWEEK.IT  grazie alla joint venture con il portale turistico PugliaOnTheRoad (www.pugliaontheroad.com) continua a puntare sulla Puglia come uno dei maggiori mercati di interesse turistico mondiale.

«Travel by Interest è un nostro consiglio – prosegue Forlastro – tagliato su ogni esigenza e utile per assicurare un soggiorno che rispetti ed incontri le aspettative che ogni persona si crea».
L’iniziativa si sviluppa anche con una ulteriore collaborazione all’interno del Travel by Interest con alcune masserie del “Gal” Terra d’Arneo il cui presidente, Cosimo Durante, già dallo scorso anno ha presentato EASYWEEK.IT alle strutture aderenti per una collaborazione di prodotto dell’entroterra salentino e per la conseguente vendita dei pacchetti inerenti.

La collaborazione fra PugliaOnTheRoad grazie all’ottimo rapporto con il titolare Antonio Serravezza, & EASYWEEK.IT ha prodotto percorsi studiati “ad hoc” per stuzzicare la curiosità e la voglia di fare: tanti laboratori creativi, corsi di fotografia in natura e nei centri storici, corsi di cucina locale, pasticceria base e cake design, attività per condividere insieme momenti rilassanti e ricchi di stimoli.